Premiazione dell'alunno Fabio Casaburi 2B Castellone

Il 7 aprile, è stata una giornata di festa e riconoscimento presso la sede del Circolo Caposele a Vindicio, dove si è svolta la premiazione per l'alunno Fabio Casaburi della classe II B della scuola primaria di Castellone. Fabio è stato premiato per il suo impegno scolastico e la sua naturale predisposizione allo sport velico.Il circolo nautico Caposele e la Lega Navale Italiana Formia gli hanno dedicato una borsa di studio speciale, in onore di Mario Bellipanni, per celebrare il suo talento e la sua passione per la navigazione.La cerimonia di premiazione è stata un momento emozionante per Fabio e la sua famiglia.La borsa di studio non solo premia il talento individuale di Fabio, ma rappresenta anche un incoraggiamento a continuare a perseguire i suoi sogni e a coltivare la sua passione per la navigazione.

Premiazione